Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, solo esclusivamente se il prodotto risulta visivamente danneggiato dovuto al trasporto o consegna. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
Non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale entro 7 giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo resi@diselsrl.it.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a resi@lullabi.it, una volta accettato il cambio vi invieremo le informazioni per la spedizione.
Spedizione dei resi
Per restituire un prodotto, è necessario sempre contattarci a mezzo email, solo dopo la nostra conferma, spedire il prodotto alla nostro indirizzo che vi comunicheremo.
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
Prodotto difettoso
Nel caso in cui il prodotto riscontri problemi di malfunzionamento o rottura non dovuti al trasporto e consegna, la garanzia sul prodotto verrà garantita contattando direttamente il produttore del bene.
Avete bisogno di aiuto?
Contattateci all’indirizzo resi@diselsrl.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.